Anestesia
ANESTITa A N E S T I T English VersionENGLISH VERSION
Medicina Critica
Ospedale Buccheri La Ferla - Palermo   &   Club Apice - Trieste
INFORMAZIONI SUL SITO

CLUB APICE


AnestCadiz web

Informatica in Anestesial'Analgesia peridurale nel partoTossicologia clinica
i nostri Filmaticollezione di Diapositive in Harvard Graphics e PowerPointtestate le vostre conoscenze
QUALITA' in Anestesia e Rianimazioneinformazioni per i pazienti
  a fondo pagina
i motori di ricerca sul WEB
*********il nostro Ospedale*il nostro Servizio
Cerca su ANESTIT
indice di ANESTIT
il forum di ANESTIT
siti interessanti
prossimi meetings
F.E.E.A.
F.E.E.A.
ESCTAIC
ESCTAIC
ESIA - Italia

+numeri in linea
La prima rivista di anestesia e terapia intensiva su INTERNET in Versione Italiana **** English Version

********  
  Vuoi conversare in INTERNET? click QUI eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cerca nella sezione tossicologica...

NEWS
IL PIU' GRANDE CONGRESSO SUL FUTURO DI INTERNET
3° CONRESSO DI ANESTESIA IN ORTOPEDIA ON LINE

Una pagina dedicata a Diablo, uno dei piu' bei giochi da fare in internet, con cheats copiabili

    logo Member of the Medical Education Ring
Linking medical education web sites worldwide
[ Prev | Next | Skip One | Next 5 | List all | Random ]
@
motori di ricerca di ANESTIT
Search:
Keywords:
In Association with Amazon.co.uk


Ricerca su 50000 siti medici

Citeline.com motore di ricerca su siti medici

Digita malattie, terapie, o argomenti medici e click Search: Tips

Copyright © 1999 Citizen 1 Software, Inc.

 

AltaVista
 Find this:
 
 
@
    VOI SIETE IL VISITATORE

 

Pagine preparate da VINCENZO LANZA

Questo sito creato, curato e diretto dal Dott. V. Lanza è finalizzato alla diffusione delle conoscenza e delle tecniche di Anestesia e di Medicina Critica.
I contenuti informativi e scientifici del sito sono sottoposti ad una regolare attività di aggiornamento e controllo, tuttavia il Coordinatore e i suoi Collaboratori declinano ogni responsabilità riguardo ad errori od omissioni nei testi riportati e per eventuali  improprie o scorrette utilizzazioni delle tecniche mediche descritte.
Si precisa che le tecniche e le procedure mediche presentate devono in ogni caso essere effettuate sotto lo stretto controllo medico e da personale autorizzato per legge e comunque in osservanza dei requisiti previsti dalla legge e dal codice di deontologia medica.
Si specifica per il personale non medico che le informazioni presentate non intendono in alcun modo sostituirsi alla relazione paziente-curanti, ma sono finalizzate a migliorarla e rafforzarla.
Si specifica per il personale medico e infermieristico che i contenuti testuali e multimediali non intendono sostituirsi in alcun caso a un'organica e ufficiale preparazione tecnica, secondo il proprio indirizzo di studio e di lavoro, ma vanno considerati come spunto e occasione per approfondire, confrontare e condividere la propria personale esperienza con altri colleghi.
Si puntualizza che le indicazioni, le tecniche, i farmaci (per tipo e dosaggio) sono quelli raccomandati dalla letteratura medica e/o dalla personale esperienza degli autori e del loro gruppo di lavoro. Se farmaci o presidi sanitari sono indicati con i loro nomi commerciali, se ne nega in assoluto l'uso a fini di pubblicità o interesse economico alcuno, laddove l'utilizzo del nome commerciale è considerato dagli autori una facilitazione della comunicazione tra addetti ai lavori, ritenendo che prodotti diversi ma rispondenti allo stesso principio attivo o con le stesse caratteristiche tecniche assicurano lo stesso risultato descritto.
Garantita è la confidenzialità delle informazioni personali di pazienti e visitatori del sito, mentre referenziate sono le informazioni scientifiche con disponibilità, laddove possibile, di ulteriori indirizzi cui fare riferimento.
Le pagine sono gestite in forma no-profit e l'ideazione, la creazione e il mantenimento delle stesse sono realizzati dagli autori in modo assolutamente gratuito, senza alcuna forma di sovvenzione o interesse promozionale.    
Gli autori precisano che tutte le informazioni nelle pagine da loro create e curate sono liberamente utilizzabili, nel rispetto delle prescrizioni di legge, e le immagini, le presentazioni multimediali, i filmati, le diapositive sono fruibili liberamente senza necessità di alcuna autorizzazione degli autori, con l'unico obbligo di citazione completa della fonte.
Per suggerimenti o segnalazioni inviare un messaggio a LANZA@UNIPA.IT



LAST UPDATE: 21/04/06